Materassi doppi (coperta) per tutto il corpo, creando un PEMF unico ad alta intensità.
Tecnologia PEMF a scintilla ad alta intensità, nanosecondi, sviluppata per ripristinare e ottimizzare il sistema di guarigione naturale del corpo:
Tecnologia dei nanosecondi, spinterometro
Sessioni PEMF brevi e ad alta intensità
Drastica riduzione dell’infiammazione
Rimuovere i rifiuti cellulari
Esercizi passivi e altro ancora...
PEMF sta per campo elettromagnetico pulsato.
L'immagine mostra solo il Modulo 2, senza la "coperta".
PEMF A SPARK GAP NANOSECONDI:
L'effetto batteria nelle cellule è dovuto a minuscole pompe ioniche create dal flusso di ioni sodio (Na+) e potassio (K+) dentro e fuori la membrana cellulare, nonché dal flusso di calcio (Ca) e magnesio (Mg). La carica elettrica di queste pompe ioniche in miniatura dipende dallo stato di salute del corpo e può essere migliorata utilizzando uno spinterometro di PEMF di nanosecondi ad alta intensità per non più di 12 minuti al giorno.
I cosiddetti dispositivi "PEMF a bassa intensità" non funzionano allo stesso modo, ma utilizzano campi magnetici risonanti, ovvero oscillanti, con forme d'onda e frequenze e non producono affatto campi elettromagnetici pulsati, ma campi magnetici risonanti/oscillanti. Dal punto di vista energetico funzionano in modo completamente diverso rispetto ai dispositivi con campi elettromagnetici pulsati ad alta intensità.
Il PEMF intermedio con scintilla di nanosecondi ad alta intensità (come il Modulo 2) è un vero campo elettromagnetico "a impulsi" sufficientemente forte da influenzare il livello della batteria cellulare e degli organi interni, questi dispositivi sono chiamati "suonerie".
COME REAGISCE IL CORPO
Quando i canali ionici della batteria cellulare perdono la loro carica elettrica, il flusso di acqua e sostanze nutritive all'interno e le citotossine all'esterno rallentano.
Il corpo risponde molto bene alla tecnologia PEMF con spinterometro di nanosecondi poiché rafforza le batterie cellulari, supporta il recupero e fornisce elettroni antiossidanti che fermano i radicali liberi e supportano la salute e la longevità e ripristinano il metabolismo cellulare a un livello di carica più elevato e ottimale.
Questa azione apporta benefici anche al sistema immunitario, alla circolazione, alla rimozione dei rifiuti cellulari e ottimizza tutte le funzioni del sangue, della linfa, della fascia e del sistema scheletrico e nervoso a livello cellulare e di organi. Una persona che utilizza il MODULO 2 sentirà le pulsazioni che si verificano mentre il campo elettromagnetico ricerca e allevia qualsiasi area di infiammazione nel corpo.
Lo spinterometro in nanosecondi del MODULE 2 PEMF ottimizza anche le naturali funzioni di autoguarigione e autoregolazione del corpo.
Le cellule sane ed energizzate hanno una carica ottimale, mentre le cellule impoverite possono beneficiare di un aumento della loro carica per stimolare l'energia e i sistemi di guarigione di una persona e promuovere la longevità. un aumento del PEMF favorisce anche una sana replicazione del DNA e dell’RNA. Quando le nostre cellule sono esaurite, ci sentiamo stanchi e pigri e siamo più vulnerabili alle malattie e all’invecchiamento accelerato.
Il potenziamento del PEMF aiuta anche a prevenire la formazione di attacchi di radicali liberi. Questo è molto importante perché i radicali liberi rubano elettroni dalla cellula, creando ulteriori danni da radicali liberi in un circolo vizioso. Questa protezione contro gli attacchi dei radicali liberi avvantaggia anche il sistema immunitario. Leggi di più QUI .
_________________________________________________________________________________________________
MAGGIORI INFORMAZIONI:
LA PROCEDURA DURA 12 MINUTI - CON I VESTITI - SENZA METALLI SUI VESTITI
NON È CONSIGLIABILE UTILIZZARE IL MODULO 1 E IL MODULO 2 NELLO STESSO GIORNO,
SALVO PRESCRIZIONE DEL MEDICO.
PER IL MASSIMO RISULTATO SI CONSIGLIA UNA TERAPIA INIZIALE DI 10 GIORNI: 5 CAPSULE (MODULO 1) + 5 COPERTE (MODULO 2) + 5 SCALARI (MODULO 3).
DOPO DI QUESTO SI PUÒ SPOSTARE A TERAPIA DI MANTENIMENTO DI 5 GIORNI 2, 3 VOLTE L'ANNO. LA TERAPIA DI 5 GIORNI CONSISTE DA 3 CAPSULE + 2 COPERTE
+2 SCALARI
È CONSIGLIATA UNA PIANIFICAZIONE ANTICIPATA PERCHÉ ABBIAMO UNA LISTA D'ATTESA. CONTATTACI PER DISCUTERE I PERIODI DI ISCRIZIONE GRATUITA.